Wonder Woman 3: la sceneggiatura è pronta!

Wonder Woman 3 è sempre più vicino ad uscire sul grande schermo. Ieri, un reportage di The Hollywood Reporter ha rotto il silenzio sul futuro della DC Films, secondo i drastici cambiamenti della Warner Bros Discovery. Oltre ai prossimi film dei prossimi anni e ai progetti in fase di sviluppo, il rapporto sposta l’attenzione sulle sceneggiature che sono già in fase di lavorazione. Questo include Wonder Woman 3, la cui sceneggiatura sembra già essere stata consegnata. Poco tempo fa Patty Jenkins, regista e co-sceneggiatrice di Wonder Woman e di Wonder Woman 1984, ha detto di aver scritto la scena finale del terzo film.

“Quando ho detto che ne avrei fatto solo uno, allora oh mio Dio, dovevo farne due” ha detto Patty Jenkins, durante una recente apparizione al Matera Film Festival in Italia. “E poi, mi ritrovo a dire ‘Oh mio Dio, sono ansiosa di farne tre’. E così, anche ora lo dico, questo è perché ho sempre in programma un arco di tre film. C’è una storia che attraversa questi film diversi nel loro complesso. Ma anche ora, ho scritto la scorsa settimana la scena finale di Wonder Woman 3 e ho pensato ‘Potrei essere interessata a vedere cosa succede dopo’. Così, non lo saprete mai. Ci hanno chiesto di pensare a modi per fare di più e succede accidentalmente. Ma non lo saprete mai. Ho un sacco di altri film che sono entusiasta di fare anche. E amo Gal Gadot tanto che rende ciò migliore, anche.”

Attualmente, Wonder Woman 3 non ha una data di uscita. Tuttavia, ci sono stati alcuni aggiornamenti sul progetto da quando è stato annunciato che era in lavorazione alla fine del 2020. Si è già accennato al fatto che il film mostrerà il ritorno di Gal Gadot come Diana Prince/ Wonder Woman e Lynda Carter come Asteria.

“Ne stiamo parlando!” ha detto Gal Gadot, in un’intervista con Forbes all’inizio di quest’anno. “In realtà siamo nel mix di lavorare sulla sceneggiatura e di realizzare il terzo film. Quindi, le rotelle stanno lavorando e girando… sono super, super entusiasta all’idea che i fan verranno a guardare Wonder Woman 3 quando sarà pronto”.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI