back to top

Call of Duty: Modern Warfare 2 – classi dedicate per la modalità Operazioni Speciali

L’ultimo post sul blog di Infinity Ward approfondisce la modalità Operazioni Speciali di Call of Duty: Modern Warfare 2. Saranno presenti tre missioni Spec Ops al lancio del titolo. Per affrontare al meglio gli obiettivi, i giocatori potranno scegliere tra le nuovissime classi di personaggi Assalto, Medico e Ricognitore. Sarà possibile anche scegliere dei “Kit”, i quali saranno rappresentati da zaini specializzati, ognuno dei quali avrà i propri vantaggi PvE, gadget e altro ancora.

A differenza del suo predecessore del 2019, il nuovo COD offrirà un’esperienza Spec Ops più approfondita, con diverse missioni disponibili e persino una modalità di gioco Raid senza precedenti, che dovrebbe fornire un’attività PvE endgame che si aggiunge alla modalità campagna principale del gioco.

Questa modalità si svolgerà ad Al Mazrah, la nuova mappa Warzone 2.0 in arrivo con Call of Duty: Modern Warfare 2. Qui i giocatori potranno partecipare a un’attività PvE che si aggiunge alla campagna principale del gioco. Non si conoscono ancora molti dettagli, ma pare che Infinity Ward abbia proposto alcune aggiunte inedite a questo proposito.

Call of Duty: Modern Warfare 2

L’accesso anticipato alla campagna di Modern Warfare 2 è previsto per il 21 ottobre, i possessori di un pre-ordine possono avere quindi tutto il tempo necessario per familiarizzare con il titolo prima della pubblicazione globale. Vale la pena sottolineare, tuttavia, che la modalità Operazioni Speciali non sarà disponibile fino al lancio completo, il 28 ottobre. Ciò significa che gli appassionati di co-op in COD dovranno aspettare ancora un po’ prima che il loro contenuto preferito sia finalmente disponibile.

Cosa ne pensate di questa modalità riproposta sul nuovissimo Call of Duty: Modern Warfare 2? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI