CoD Modern Warfare 2: tornerà la mappa Grand Prix?

Arriverebbero conferme da un leaker sulla presenza della mappa nel prossimo titolo di Infinity Ward.

Durante l’Open Beta di Call of Duty Modern Warfare 2, i giocatori hanno potuto mettere le mani su quattro mappe multigiocatore tradizionali e due mappe Ground War. Activision non ha ancora rivelato quante mappe saranno incluse al lancio.

Una fuga di notizie ha rivelato che il pacchetto di mappe “greatest hits” arriverà su MW2 nel 2023, con mappe classiche di Black Ops e Sledgehammer, e Activision ha annunciato nel suo blog di lancio che il 14 dicembre “un’altra leggendaria mappa multigiocatore arriverà su Modern Warfare 2“.

Sebbene i giocatori si aspettassero di vedere Grand Prix nell’Open Beta, questa mappa è misteriosamente scomparsa da tutto il materiale di marketing e non è mai apparsa durante il playtest pubblico. Fortunatamente, una fuga di notizie afferma che tutti i problemi precedenti relativi alla situazione sono stati risolti.

Abbiamo avuto il primo assaggio di Grand Prix ai CoD Champs 2022. La mappa è un’arena di medio livello a Singapore in cui i giocatori si sfidano su una pista da corsa.

Il 17 settembre, CharlieINTEL ha riferito: “Activision ha eliminato tutte le menzioni della mappa Grand Prix per Modern Warfare 2. Il video riassuntivo e altro sono stati rimossi dalla mappa. Il video riassuntivo e altro ancora sono stati rimossi da tutti i social media. La mappa era stata originariamente annunciata come presente nella beta“.

Il 18 ottobre, il leaker di Call of Duty TheGhostOfHope ha affermato: “Grand Prix sarà giocabile al lancio di Modern Warfare 2. I problemi relativi alla mappa sono stati risolti“.

CoD Modern Warfare 2 verrà lanciato il 28 ottobre 2022, ma i giocatori che hanno preordinato il gioco riceveranno l’accesso anticipato alla campagna a partire dal 20 ottobre.

Activision ha dichiarato che pubblicherà un post sul blog con tutte le mappe prima dell’uscita di MW2 e, se verrà menzionato, forniremo un aggiornamento sul Marina Bay Grand Prix. Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

FONTEDexerto

CORRELATI