Daredevil: Born Again Charlie Cox si allena con un lottatore di MMA per prepararsi alla serie Marvel

I Marvel Studios si sono impegnati a fondo per integrare i loro personaggi nel multiverso e hanno ufficialmente introdotto un personaggio preferito dai fan durante gli eventi di Spider-Man: No Way Home. Charlie Cox ha fatto il suo trionfale ritorno nei panni di Matt Murdock per difendere Peter Parker nel film, dopo essere stato accusato di crimini efferati da Mysterio. L’attore è tornato recentemente nei panni di Daredevil in She-Hulk: Attorney at Law ed è stato perfetto. Cox tornerà a pieno titolo per Echo con un reboot completo della sua serie intitolato Daredevil: Born Again, e deve prepararsi per la parte. Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, l’attore ha rivelato che si sta allenando con un lottatore di MMA per la serie.

“Abbastanza per superarlo e abbastanza per farlo. Ero piuttosto indolenzito e dolorante. Avevo appena finito di girare qualcosa e dovevo volare per fare tutto”, ha raccontato Cox. Quindi ho avuto qualche giorno per lavorare con la squadra degli stunt e fare tutto il resto”. Anche riabituarmi alla tuta è stata una sfida, ma c’era abbastanza materiale da poter utilizzare una parte significativa di quello che ho girato. Al momento sto ultimando un progetto a Dublino e sto lavorando con un fantastico allenatore di MMA. Ho iniziato ad allenarmi con lui per prepararmi all’anno prossimo. Quindi è stato molto divertente rifare questo lavoro e portarlo a un nuovo livello”.

Il look di Daredevil è molto diverso da quello della serie Netflix, con il personaggio che indossa un costume rosso e giallo rispetto a quello della serie originale. Sembra che il look del personaggio nella serie non sia stato deciso dai produttori esecutivi della serie, ma dalla Marvel stessa. Durante una recente intervista con She-Hulk: Attorney at Law, la sceneggiatrice Jessica Gao ha rivelato che i Marvel Studios hanno scelto il look di Daredevil per la serie.

“Di solito fanno così: ci lasciano proporre quello che vogliamo fare piuttosto che darci delle linee guida”, ha rivelato Gao. “Quando ci hanno detto per la prima volta che Daredevil era una possibilità, non potevamo crederci. E quando abbiamo pensato alla storia e a ciò che volevamo che facesse, il fatto che continuassero a non dire di no è stato scioccante per noi. L’unica cosa su cui non avevo il controllo era il costume. Sapevano esattamente come volevano che fosse il costume”.

Tutti gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law sono in streaming in esclusiva su Disney+.

CORRELATI