Disenchanted ottiene una nuova data di uscita su Disney+

spot_imgspot_img

Un nuovissimo poster di Disenchanted, l’atteso sequel di Enchanted del 2007, ha cambiato la data di uscita su Disney+ a poco più di un mese dall’uscita. Il film era stato inizialmente confermato per il Giorno del Ringraziamento, giovedì 24 novembre, ma un nuovo poster ha confermato che arriverà ancora prima e debutterà invece venerdì 18 novembre. Il sequel con Amy Adams protagonista, che arriva sei giorni prima, è di buon auspicio per il pubblico, alcuni dei quali potrebbero comunque tornare a vedere il film il giorno del Ringraziamento. Date un’occhiata al nuovo poster qui sotto e al primo trailer del film presentato al D23 Expo.

La notizia che la data di uscita di Disnecnhanted è stata anticipata anziché posticipata è stata accolta con unanimi apprezzamenti dai fan. “Omg non vedo l’ora di guardarlo 😱”, ha scritto un utente di Twitter. “15 anni di attesa… Mi sento vecchio a dirlo lol”. Altri erano meno entusiasti della notizia, ma per motivi un po’ egoistici. “Ho bisogno di questo nei cinema!!! Dateci almeno una settimana, codardi!!!”, ha risposto un utente; un altro ha aggiunto: “No, doveva uscire il giorno del mio compleanno 😓”.

“Arriva con alcuni ostacoli”, ha detto in precedenza il regista Adam Shankman a ComicBook.com a proposito del sequel. “Beh, sapete, dopo 10 anni di vita nel mondo reale dopo essere stata un personaggio animato in una terra che crede nel “vissero per sempre felici e contenti”, si rende conto che non è proprio così ed è difficile per lei capirlo. Quindi è un po’ disincantata dal modo in cui la vita si svolge, (lei e sua figlia) non riescono a legare, il bambino è difficile. Ci sono molte cose che accadono nel suo mondo e lei cerca di controllarle ed è lì che tutte le cose vanno male”.

Sono passati più di 10 anni da quando Giselle (Amy Adams) e Robert (Patrick Dempsey) si sono sposati, ma Giselle si è disillusa dalla vita in città, così trasferiscono la loro famiglia in crescita nella sonnolenta comunità suburbana di Monroeville alla ricerca di una vita più fiabesca. Sfortunatamente, non è la soluzione rapida che aveva sperato. La periferia ha una serie di regole completamente nuove e un’ape regina locale, Malvina Monroe (Maya Rudolph), che fa sentire Giselle più fuori posto che mai. Frustrata dal fatto che il suo “vissero per sempre felici e contenti” non sia stato così facile da trovare, si rivolge alla magia di Andalasia per chiedere aiuto, trasformando accidentalmente l’intera città in una favola reale e mettendo in pericolo la felicità futura della sua famiglia. Ora Giselle è impegnata in una corsa contro il tempo per annullare l’incantesimo e stabilire cosa significhi davvero “vissero per sempre felici e contenti” per lei e la sua famiglia.

Disenchanted arriverà su Disney+ il 18 novembre.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a dicembre 2022

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film...

Star Wars: secondo i rumor un nuovo film potrebbe presto essere prodotto

Il futuro di Star Wars sul grande schermo non...

Bambi: il film horror lo trasformerà in una “macchina assassina viziosa”

Il personaggio di Bambi diventerà di pubblico dominio il...

Il regista di Star Wars: GLi ultimi Jedi si dice aperto per una serie Disney+

Dopo cinque anni da quando lo sceneggiatore/regista Rian Johnson...

Come per Disincanto: recensione del sequel di Disney+

La nuovissima commedia musicale live action, Come per Disincanto –...

I Simpson: il miglior episodio è un trattato sulla fede, la religione e… il dormire

Uno dei migliori episodi de I Simpson, intitolato "Homer...

Grogu ottiene una sua serie di corti animati dallo studio Ghibli

Disney+ ha rilasciato un annuncio riguardante il cortometraggio crossover...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

The Walking Dead: per Norman Reedus “moriranno tutti”

Chi riposerà in pace nell'episodio finale di The Walking...

Rivelati dettagli su Star Wars: The Acolyte

Da quando è stata annunciata la serie TV Star...

Zootopia+:online il nuovo trailer distribuito da Disney+

Il mondo di Zootropolis sta tornando in auge; sei...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a novembre 2022

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film...
spot_img