Halo Infinite: annunciato il Winter Update

Dopo circa un anno dal debutto di Halo Infinite lo sviluppatore 343 Industries, grazie agli Xbox Game Studios, hanno annunciato nuovi contenuti per il gioco. Oggi, infatti, è stato pubblicato un corposo trailer di quello che sarà il prossimo Winter Update che porta aria fresca al titolo. Dopo diversi rinvii di alcune modalità possiamo dare il benvenuto sia alla Forgia che alla cooperativa online. Vediamo quindi il trailer ed il dettaglio dei nuovi contenuti.

Campagna in cooperativa online

Halo Infinite, con il prossimo Winter Update, ci permette l’accesso alla tanto attesa campagna in co-op. In questa modalità possiamo giocare alle missioni fino a quattro giocatori, quindi con altri tre amici online. Viviamo il viaggio di Master Chief nella Campagna di Halo Infinite, dalla nave da guerra Gbraakon all’Auditorium Silenzioso, fino ai vasti paesaggi in frantumi di Zeta Halo stessa. Tutto questo sarà ulteriormente supportato dall’aggiunta del Mission Replay, che vi permetterà di passare da una missione all’altra a vostro piacimento e vi darà altri 24 Achievements da sbloccare.

Halo Infinite Winter Update

Nuovo Battle Pass

Con il nuovo Winter Update di Halo Infinite sarà introdotto un nuovo Battle Pass di 30 livelli ed il nuovo sistema Match XP. Questo nuovo sistema premia il giocatore basandosi sulle partite vinte garantendo ulteriori bonus.

Nuove mappe

Grazie all’aggiornamento saranno introdotte nuove mappe multigiocatore in Halo Infinite. Detachment sarà un’innovativa mappa in cui è presente un sistema di teletrasporto. Argye, invece, è una nuova mappa di grandi dimensioni con vari percorsi da esplorare.

La tanto attesa Forgia in Halo Infinite

Come accennato ad inizio articolo, le due modalità annunciate tempo fa sono state rinviate varie volte. Con il Winter Update di Halo Infinite avremo, inoltre, accesso alla Beta dedicata alla Forgia. In questa modalità diventiamo creativi andando a personalizzare e dar vita a potenti strumenti, nuove mappe e modalità da condividere e giocare con amici.

Quando uscirà il Winter Update?

Xbox Game Studios e 343 Industries hanno fissato il rilascio dell’aggiornamento il prossimo 8 novembre naturalmente contemporaneamente accessibile sia da PC che da Xbox Series X | S e One.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Avete già giocato alla campagna oppure state attendendo per giocarla con i vostri amici? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI