Pokémon GO: dettagli evento Día de Muertos 2022

Il Día de Muertos (festività originaria del Messico dedicata alla commemorazione della vita e della memoria di amici e parenti che hanno lasciato questo mondo) si avvicina e anche Pokémon GO vuole festeggiarlo dedicandoci un evento a tema.

Pokémon GO Día de Muertos 2022

L’evento sull’app più famosa di Niantic Labs inizierà alle 10:00 del 1 novembre 2022 e finirà alle 20:00 del 2 novembre 2022 e per questi (quasi) due giorni appariranno versioni con costume a tema di Duskull, Dusclops e Dusknoir. Il Duskull di questo evento potrà anche essere trovato in versione shiny.

Oltre ai pokémon precedentemente citati sarà possibile incontrare più spesso Cubone, Chinchou, Sunkern, Roselia, Litwick, Swirlix, Drifloon e Yamask (se sarete fortunati potrete trovarli anche in versione shiny).

Se utilizzerete degli Aromi o Moduli esca i pokémon che saranno più attratti saranno: Cubone, Sunkern, Sunflora, Roselia, Drifloon, Yamask, Swirlix e Houndoom (anche questi potrete trovarli in versione shiny).

Come ogni evento di Pokémon GO che si rispetti anche durante il Día de Muertos 2022 ci saranno una Sfida di collezione e dei bonus evento (moduli esca ed aromi attivati durante l’evento dureranno 90 minuti e le Caramelle da cattura saranno raddoppiate).

Nei raid che appariranno negli orari dell’evento ci sarà la possibilità di catturare Giratina Forma Originale (nei raid livello cinque) e MegaBanette (nei megaraid)!

Durante il Día de Muertos 2022 sarà disponibile nel negozio in-game un nuovo oggetto avatar a tema.

Cosa ne pensate di questo evento? Vi aggirerete per le strade (prestando sempre attenzione all’ambiente intorno a voi) alla ricerca dei pokémon evento? Fatecelo sapere nella sezione commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per altre notizie sul mondo videoludico e non solo!

CORRELATI