Silent Hill F: presentato all’evento Konami

Durante la Silent Hill Transmission di oggi, Konami ha annunciato il prossimo gioco principale del franchise Silent Hill F. Questo titolo sarà sviluppato da Neobards Entertainment, sviluppatore di Resident Evil Re:Verse.

La storia del gioco sarà scritta dal famoso scrittore giapponese Ryukishi07, autore della serie di visual novel When They Cry. Motoi Okamoto, che in passato ha lavorato per Nintendo dal 1998 al 2007, è stato nominato produttore del progetto.

Il trailer, che potete vedere qui sopra, è davvero disturbante. Questo teaser, infatti, mostra una ragazza in piedi davanti a quello che sembra essere un monumento commemorativo. Il video si sposta poi su una città invasa da rampicanti rossi, che lentamente si impossessano di un villaggio giapponese e cercano di catturare la ragazza. La scena finale mostra la stessa ragazza che galleggia su una piccola barca dopo essere stata sopraffatta dalle misteriose piante, che guarda lo schermo e versa una singola lacrima prima che il suo volto venga tagliato di netto.

Durante questa stream sono stati fatti diversi annunci relativi a questo franchise, tra cui: remake di Silent Hill 2 da parte di Bloober Team, sviluppatore di The Medium, il vociferato progetto di Annapurna/No Code Silent Hill Townfall e Silent Hill Ascension, una “serie interattiva in tempo reale” di Genvid e Bad Robot.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI