back to top

Silent Hill: svelati i primi dettagli sull’evento odierno!

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, tutti i fan di Silent Hill si chiedono quali saranno gli annunci di questa sera.
Konami ha infatti organizzato una speciale presentazione in cui parlerà del futuro della serie e dei nuovi progetti in cantiere.

Secondo alcune fonti, la presentazione odierna annuncerà il remake del secondo capitolo della serie, e anche nuovissimi titoli del franchise.

Come notato da un membro del forum ResetERA, i tag di presentazione su YouTube hanno rivelato in anticipo quali annunci verranno fatti questa sera. Insieme a Silent Hill 2, si parla di Silent Hill: Ascension e Return to Silent Hill, che potrebbero essere i nomi dei nuovi giochi della serie.
Sappiamo che un nuovo film basato sulla serie è in lavorazione, quindi uno dei due potrebbe anche essere il nome di un film del genere. Anche PlayStation e Steam sono tra i tag, quindi sappiamo che questi progetti non saranno totalmente esclusive PlayStation.

Potete vedere i tag in questione nell’immagine qui sotto:

L’esclusività di questi titoli su Playstation potrebbe essere solamente temporanea, per poi arrivare in un secondo momento anche nell’ecosistema Xbox. Non ci resta altro da fare che attendere la presentazione di stasera e sperare che sia un nuovo inizio per questa acclamatissima saga.

L’evento organizzato “Silent Hill Transmission” si terrà questa sera 19 ottobre alle ore 23:00 del fuso orario italiano. Speriamo che la diretta, esclusiva online, sia determinante per un futuro radioso (e spaventoso) della serie che non vede un capitolo ufficiale dall’ormai lontano 2012 con l’uscita su console di due generazioni fa di Silent Hill: Downpour.

E voi cosa ne pensate? Sareste felici di un possibile remake di Silent Hill 2? O preferireste un nuovo capitolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI