Silent Hill: Townfall annunciato all’evento Konami!

Dopo anni di speculazioni, Konami ha annunciato Silent Hill: Townfall. Il gioco è un nuovo titolo di Annapurna Interactive e No Code. Il team ha lavorato in precedenza a Stories Untold e Observation.

Al momento, il gioco non ha una data di uscita confermata, né piattaforme annunciate! Tuttavia, il direttore creativo Jon McKellan ha anticipato che ulteriori informazioni saranno rivelate “nel nuovo anno”. Speriamo che i fan non debbano aspettare troppo a lungo per avere ulteriori informazioni!

Il primo trailer di Silent Hill: Townfall è disponibile qui sotto:

Finora il gioco sembra interessante, ma è difficile valutare molto da ciò che è stato mostrato! Per lo meno, lo sviluppatore sembra essere sulla buona strada per quanto riguarda il tono e le immagini.

La serie di Silent Hill significa molto per molti giocatori in tutto il mondo, quindi c’è molta pressione per fare bene e consegnare finalmente un nuovo titolo che faccia sembrare la lunga attesa degna di nota.

Silent Hill: Townfall Silent Hill Konami

Probabilmente scopriremo molto di più su questo nuovo progetto nei prossimi mesi, ma per il momento i fan di Silent Hill dovranno accontentarsi di ciò che è stato mostrato durante la trasmissione di oggi!

Nuovi contenuti

Durante il livestream di Silent Hill di oggi, i fan del franchise horror di Konami sono stati accolti con un bel po’ di nuovi contenuti. Oltre al nuovo gioco di No Code, Konami ha annunciato anche diversi altri progetti, tra cui un remake di Silent Hill 2, spesso considerato il miglior gioco della serie.

Sebbene Silent Hill abbia una fanbase appassionata, il franchise non ha avuto una nuova serie in un decennio. Nel 2014 era stato annunciato un nuovo capitolo della serie intitolato Silent Hills per PlayStation 4, ma il progetto non è mai stato realizzato, con grande disappunto dei fan di Hideo Kojima.

Per fortuna, sembra che il futuro stia iniziando a essere molto più roseo per i fan di Silent Hill!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI