back to top

The Callisto Protocol: confermata la modalità Performace 60 FPS

Recentemente Gotham Knights è stato criticato per il fatto di essere bloccato a 30 FPS sulle console current-gen e di non avere una modalità Performance. Sulla scia di ciò, Striking Distance Studios ha confermato che il suo titolo survival horror The Callisto Protocol avrà una modalità Performance a 60 FPS al lancio.

Non si tratta di un confronto equo, poiché The Callisto Protocol è un titolo molto più lineare rispetto a Gotham Knights che è un gioco open-world con un incentivo alla modalità co-op. Oltre alla conferma citata dallo sviluppatore, ci sono però ancora diversi fattori sconosciuti.

Quale sarà la risoluzione in modalità Performance? Qual è la risoluzione e il frame rate delle versioni per console di generazione precedente? Dovremo attendere ulteriori dettagli da parte dello sviluppatore.

The Callisto Protocol verrà lanciato il 2 dicembre per Xbox One, PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC. La durata stimata è di 12-14 ore, un singleplayer davvero corposo. Il titolo ci catapulterà in un mondo fantascientifico in cui dovremo fare i conti con ogni tipo di orribile mostruosità.

The Callisto Protocol è invece ambientato in una colonia carceraria sulla luna di Giove, Callisto. Il detenuto Jacob Lee è il principale personaggio, dotato di un abito che ricorda molto quello indossato da Isaac Clarke nei giochi di Dead Space.

E voi cosa ne pensate di questo scontro a colpi di FPS tra The Callisto Protocol e Gotham Knights? Fatecelo sapere nella sezione commenti e se volete avere altre novità sul mondo videoludico (e non solo) continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI