The Walking Dead: avvistato Andrew Lincoln in Francia

Questo è un ‘bonjour’ da parte di Andrew Lincoln. La star di The Walking Dead è stata fotografata a Parigi, in Francia, dove l’ex co-protagonista Norman Reedus inizierà presto le riprese del suo spin-off Daryl Dixon ambientato in Francia. Il regista e produttore di lunga data di The Walking Dead Greg Nicotero è stato in Francia a preparare il lavoro sulla serie guidata da Reedus, uno dei tre nuovi spin-off di The Walking Dead previsti per la prima volta nel 2023. Nel frattempo, Lincoln, che ha confermato il suo ritorno nell’universo di The Walking Dead al Comic-Con di San Diego a luglio, si riunirà con Danai Gurira nella serie Rick & Michonne in lavorazione presso la rete.

La fan page @AndyLincolnNews ha condiviso la foto dell’attore con un fan in Rue des rosiers a Parigi, confermando che l’attore inglese era in Francia dal 18 ottobre. Non è chiaro se Lincoln sia coinvolto nello spin-off di Daryl Dixon, che sarà appunto ambientato e girato in Europa.

Hai detto Francia?

Un fan ha risposto in questo modo, twittando un’immagine di Rick di Lincoln e Daryl di Reedus su un vecchio set di The Walking Dead. Un altro ha invece twittato:

Wow, Parigi? Chissà se è lì per lo spinoff di Daryl?

Daryl Dixon

Reedus è stato in Francia per location scouting e casting per il suo spin-off. Di recente è tornato negli Stati Uniti per fare tappa al Talking Dead di AMC ed al New York Comic Con.

Non abbiamo ancora iniziato, ma sta diventando reale in questo momento. Tutta la preparazione sta avvenendo, Greg è là fuori per rimettere in forma tutti in questo momento. I set sono assurdi. Ci sono castelli! È tutto un altro livello.

Ha rivelato Reedus questo mese su Talking Dead.

Al New York Comic Con, Reedus ha anticipato che ci sarebbero stati “molti volti familiari” nella serie, che originariamente era stata sviluppata come spin-off di Daryl & Carol con Melissa McBride. Ora si concentrerà solo su Daryl poiché in qualche modo si ritrova in Francia contro la sua volontà.

Mentre i fan si chiedono se Daryl Dixon si incrocerà con la serie Rick & Michonne, che anch’essa si svolgerà in una nuova ambientazione nell’universo di The Walking Dead, Reedus ha accennato a riunioni con Carol ed altri personaggi.

Immagino che quei personaggi [Daryl e Carol] si incontreranno di nuovo ad un certo punto. Potrei anche incontrare altri personaggi lungo la strada.

Ha detto Reedus al The Tonight Show.

Daryl Dixon, Rick & Michonne e The Walking Dead: Dead City saranno tutti presentati in anteprima per tutto il 2023. Cosa ne pensate di questi prodotti spin-off? Serviranno a dare nuova linfa vitale all’universo di The Walking Dead? Credete che le trame ad un certo punto si incroceranno? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI