back to top

Agatha: Coven of Chaos inizierà le riprese il mese prossimo

I Marvel Studios hanno fatto faville con le loro serie Disney+ come WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, Hawkeye, Moon Knight, Ms. Marvel e più recentemente She-Hulk: Attorney at Law. La prima di queste serie è stata uno dei maggiori successi dello studio ed è stata nominata per diversi premi, tra cui un Emmy. WandaVision ha visto il ritorno di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e ha introdotto numerosi personaggi tra cui Agatha Harkness (Kathryn Hahn). Durante un precedente D23 Expo, la Marvel ha annunciato che uno spin-off per il personaggio, intitolato Agatha: Coven of Chaos era in lavorazione e ora sappiamo quando inizieranno le riprese della serie. Durante la partecipazione al Chicago International Film Festival, Hahn ha rivelato che le riprese della serie inizieranno tra un mese.

“Stiamo preparando la congrega e sarà molto deliziosa”, ha rivelato la Hahn. “Inizieremo a girare tra circa un mese”.

I Marvel Studios hanno svelato i loro piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sugli Avengers. Avengers: The Kang Dynasti e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Può sembrare una data piuttosto lontana, ma la Marvel è nota per i suoi film in uscita con scene post-credit. Ma sembra che questa volta lo facciano in modo diverso. Nel corso di una nuova intervista con ComicBook.com, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato come le scene post-credits potrebbero essere utilizzate per i prossimi due film sui Vendicatori.

“La verità è che tutte le tag non riguardano mai solo il futuro. Ci sono tag che mangiano shwarma, Capitan America che dice che devi imparare la pazienza, a volte, sai, aspetti qualcosa che non ne vale la pena. Quindi sono sempre divertenti per noi”, ci ha detto Feige. “Non vogliamo che tutto sia uguale. Quindi alcune etichette saranno collegate e altre no.

Alcuni film e spettacoli saranno collegati, altri no. Penso che sia altrettanto importante avere storie introduttive standalone come Ms. Marvel, come Moon Knight, oltre a cose che si collegano e si costruiscono verso una storia più grande. Molto di quello che abbiamo fatto è stato costruire una storia più grande. Ovviamente con la Dinastia Kang e la Saga del Multiverso, e ora penso che la gente, spero, si unirà al viaggio. Sia quando si è sul treno espresso per il finale, sia quando è divertente, come lo sono stati molti dei nostri film della Fase 1, 2 e 3″.

CORRELATI