Annunciato l’anime Heavenly Delusion

Mentre in questa stagione autunnale di anime escono alcuni pezzi da novanta come My Hero Academia, Mob Psycho 100, Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury e Chainsaw Man, il 2023 non è poi così lontano e le nuove produzioni di anime vengono rivelate a ritmo serrato. Debuttando nel 2018, Heavenly Delusion segue una storia unica che introduce adolescenti cresciuti in un ambiente sicuro, anche se robotico, e che ora devono esplorare il mondo esterno, che è pronto a scoppiare con minacce in agguato dietro ogni angolo.

Production IG si è certamente tenuta occupata da quando la casa di produzione è entrata per la prima volta sulla scena degli anime nel 1987, con la pubblicazione di serie anime degne di nota come FLCL Progressive, Fena: Pirate Princess, Noblesse e innumerevoli altre. Il prossimo anno vedrà alcuni grandi ritorni con la stagione finale di Attack on Titan e la seconda stagione di Vinland Saga, Heavenly Delusion sarà in buona compagnia.

Che cos’è esattamente Heavenly Delusion?


L’account Twitter ufficiale della serie in arrivo ha confermato che un adattamento anime è in lavorazione, condividendo un nuovo poster che dà ai protagonisti della serie manga originale un look anime:

Per celebrare l’occasione, il creatore della serie, Masakazu Ishiguro, ha condiviso nuove immagini e un messaggio ai fan:

La traduzione di questo Tweet recita: “È stato deciso che “Tengoku Daimakyo” sarà animato. Vi terrò aggiornati se ci saranno ulteriori sviluppi. Non vedo l’ora di lavorare con voi”.

Se non avete avuto l’opportunità di immergervi in questa serie creata da Masakazu Ishiguro, la descrizione ufficiale di Heavenly Delusion recita così:

“All’interno della sicurezza delle mura, i giovani vengono cresciuti in un ambiente in stile asilo nido dai robot. Sebbene la vita lì possa sembrare stantia in superficie, i bambini sono pieni di potenziale e curiosità. Per molti versi è come un angolo di paradiso. Il mondo esterno è un paesaggio infernale. È quasi del tutto privo di elementi meccanici ed è ora abitato da bizzarri e potenti esseri sovrannaturali.
Maru, con l’aiuto di Kiruko, sta attraversando quello che un tempo era il paradiso di Tokyo. Ma dopo aver cercato così a lungo, forse il paradiso è più un sogno insostenibile che una potenziale realtà”.

CORRELATI