back to top

Bao Publishing presenta ASCENDER 4

L’epica saga space fantasy degli autori Jeff Lemire e Dustin Nguyen, cominciata sulle pagine di Descender, arriva alla sua spettacolare conclusione. Con il destino dell’esistenza in gioco, chi sopravviverà quando le forze della magia e della tecnologia entreranno in collisione? 

Ascender sovverte qualsiasi regola di genere senza mai perdere di vista la parte più emozionale della storia.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita del quarto e conclusivo volume di Ascender la serie fantasy di Jeff Lemire e Dustin Nguyen dopo il successo di Descender.

Ascender ha ribaltato in maniera perfettamente coerente la trama fantascientifica di Descender (serie che l’ha preceduta) per costruire un mondo fantasy in cui i personaggi tornano per fronteggiare nuove e ancora più temibili minacce: streghe, maghi, magia oscura… ancora una volta l’universo è in pericolo, e solo il coraggio di questi anti-eroi potrà mettere freno all’imminente distruzione.

Jeff Lemire e Dustin Nguyen completano la loro saga di scienza e magia, in un volume che vede compiersi il destino di tutti i protagonisti, e Tim-21 subisce una trasformazione inattesa e toccante. Tra i sei volumi di Descender e i quattro di Ascender i due autori hanno creato un universo distante, ma credibile, e lo hanno riempito di vita e di cuore. Questo epilogo è la perfetta conclusione di questa lunga cavalcata nello spazio, alla ricerca del senso di sé, di un’identità, da parte di un piccolo robot dimenticato.

Ascender vol.4 – Seme Stellare in libreria e fumetteria dal 21 ottobre 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI