back to top

Call of Duty Modern Warfare 2: come giocare prima del 28 ottobre

Activision ed Infinity Ward, già da giugno avevano annunciato il debutto di Call of Duty Modern Warfare 2, sequel del capitolo uscito nel 2019, per il prossimo 28 ottobre. Con una settimana di anticipo, possiamo, invece, giocare già alla campagna ma con un piccolo prerequisito.

Ad agosto, infatti, sono state aperte le prenotazioni delle due versioni di Call of Duty Modern Warfare 2, la Standard e l’Edizione Cassaforte. Grazie alla prenotazione del gioco abbiamo accesso anticipatamente alla modalità a giocatore singolo. Le varie piattaforme e console su cui è disponibile il gioco hanno già predisposto il caricamento delle varie parti di cui è composto iniziando da ieri per la modalità campagna. Dal peso di circa 36 Gb abbiamo la possibilità di scaricare già il gioco da ieri. Oggi, invece, dalle ore 19 possiamo finalmente avviare il gioco e goderci le nuove avventure della Task Force 141.

Call of Duty Modern Warfare 2

L’accesso è quindi disponibile per coloro che hanno prenotato il gioco nei giorni scorsi ed avranno la possibilità di pre-caricare i vari contenuti di Call of Duty anticipatamente. I giocatori, invece, che hanno deciso di aspettare la data di uscita potranno accedere già dal mattino presto del 28 ottobre, dalle ore 6.

Ricapitolando, Call of Duty Modern Warfare 2 comprende una nuova campagna già giocabile da oggi, una nuova modalità multiplayer, Warzone 2.0 e la modalità DMZ. Tutto questo è stato annunciato con una diretta lo scorso settembre in cui abbiamo scoperto a fondo la nuova iterazione di CoD.

Avete prenotato la vostra copia di Call of Duty Modern Warfare 2? State già giocando alla modalità single player? Fateci sapere come vi sembra nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI