back to top

Call of Duty: Modern Warfare 2, svelate data e ora del pre-load

Call of Duty: Modern Warfare 2 è quasi tra noi, e adesso sappiamo quando possiamo iniziare a scaricarlo e giocarlo. Il nuovo Call of Duty sarà senza dubbio uno dei più grandi giochi del 2022 e se le promesse verranno mantenute, forse uno dei più grandi CoD di tutti i tempi

Dato l’impatto della serie Modern Warfare, molti sono ansiosi di iniziare a giocare e, per fortuna, non dovranno aspettare molto. I giocatori che hanno prenotato digitalmente il titolo possono giocare tutta la campagna del gioco prima dell’uscita multiplayer. Coloro che lo fanno otterranno anche ricompense di gioco extra per il multiplayer con armi, skin e altro. 

Dato che Call of Duty si è fatto una reputazione grazie alle sue dimensioni assurdamente grandi, molti vogliono scaricare il gioco il prima possibile. Per fortuna, tutti i giocatori con un preordine digitale possono iniziare subito a scaricare la campagna
Sarà possibile giocare la campagna a partire dalle 19:00 (ora italiana) di giovedì 20 ottobre
Potete vedere l’infografica sul rilascio di Call of Duty: Modern Warfare 2 qui di seguito:

Per quanto riguarda il comparto multiplayer il pre-download sarà diverso per ogni piattaforma. Gli utenti Xbox possono già scaricare il gioco completo, mentre quelli Playstation dovranno attendere fino alle 19:00 del 21 Ottobre. Per quanto riguarda gli utenti PC dovranno attendere fino al 26 Ottobre, ovvero due giorni prima del rilascio ufficiale.
Il rilascio completo del gioco su Xbox e Playstation avverrà il 27 Ottobre a partire dalle 13 alle 6 del giorno dopo, per alcune regioni. I giocatori PC dovranno attendere le 6 di mattina del 28 Ottobre per poter giocare alla versione completa del titolo.
Manca ormai pochissimo a Call of Duty: Modern Warfare 2, e voi lo giocherete? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI