back to top

Diablo 4, ancora leak dalla beta!

Un nuovo leak colpisce Diablo 4, gioco di Blizzard che attendiamo da almeno tre anni, ovvero dall’annuncio risalente al 2019. Alcuni anche da molto prima. Il materiale video fa parte della beta del gioco, potrebbe quindi avere elementi che non ritroveremo nell’edizione definitiva del prodotto. Potete trovare il leak a questo link, ma vi consigliamo caldamente di non accerdervi per non rovinarvi le sorprese che gli sviluppatori stanno tenendo in serbo per tutti.

La presenza della beta del gioco Blizzard sta facendo più danni che altro, a quanto pare. Basti pensare che non è la prima volta che per colpa di questa fase di sviluppo venga rubato materiale relativo al gioco, al suo gameplay e ad altri elementi piuttosto spoiler.

Vi ricordiamo che Diablo 4 è atteso per un periodo non specificato del 2023. Il gioco uscirà su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Vi ricordiamo che nell’attesa del nuovo capitolo principale potete già giocare ad un’esclusiva mobile chiamata Diablo Immortals, uscita quest’anno.

E voi, cosa ne pensate? State aspettando l’uscita di Diablo 4 o è un genere di gioco che non è nelle vostre corde? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI