Digimon World: Next Order, annunciato per Switch e PC

Digimon World: Next Order è stato lanciato per la prima volta per PS Vita il 17 marzo 2017 in Giappone, seguito da PlayStation 4 il 27 gennaio 2017 in Europa, il 31 gennaio 2017 in Nord America e il 26 febbraio 2017 in Giappone.
Dopo ben 5 anni di attesa il gioco arriverà finalmente anche Nintendo Switch e PC.
L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore BB Studio rilasceranno Digimon World: Next Order per Switch e PC tramite Steam il 22 febbraio 2023. Il porting delle nuove versioni verrà fatto da HYDE, sviluppatore di Digimon Survive.

L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer che potete trovare qui sotto:

In Digimon World: Next Order , i giocatori assumeranno il ruolo di due Digi-prescelti, Shiki o Takuto e si imbarcheranno in una missione per riportare il Digiworld al suo ordine naturale. Il mondo infatti è precipitato in uno stato di totale caos a causa dei Machinedramon che hanno preso il sopravvento. Come Digi-prescelti, i giocatori incontreranno una serie di Digimon e li recluteranno come compagni nel tentativo di ricostruire Digiworld. 

Il gioco vanta un vasto elenco di oltre 200 Digimon da collezionare e fare amicizia, dai quali i giocatori possono selezionarne due per accompagnarli nelle loro avventure come partner.

Che ne pensate? Avete già giocato Digimon World: Next Order o lo farete adesso per la prima volta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti qui su Nerdpool!

FONTEGematsu

CORRELATI