back to top

FIFA 23, come riscattare le ricompense Prime Gaming

L’iterazione calcistica annuale di EA è uscita da meno di un mese, ma potete già ampliare la vostra esperienza grazie a dei contenuti esclusivi offerti da Amazon Prime Gaming. A quanto pare, l’offerta varierà ogni mese a partire da questo e in genere vi permetterà di sbloccare giocatori in prestito o pacchetti di consumabili.

Ricompense di Prime Gaming ottobre 2022

Per questo mese, le ricompense dedicate a Fifa 23 sono le seguenti:

  • 7x giocatori oro rari
  • Scelta tra due giocatori con un overall 81+
  • 12x consumabili rari
  • 1x Mbappe in prestito per cinque partite

Come riscattare le ricompense

Per poter ottenere le ricompense sopracitate dovrete essere membri attivi del programma di Amazon Prime Gaming. Se siete membri Prime, dovrete andare sul sito dedicato e fare il login. Cercate Fifa 23 tra i vari contenuti e collegate il vostro account EA Sports. Una volta fatta quest’ultima azione, dovreste essere in grado di completare la richiesta.

Vi ricordiamo che Fifa 23 è disponibile da settembre 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Esiste una versione definita Legacy per Nintendo Switch. Vi ricordiamo che le versioni nextgen e PC del gioco sfruttano la nuova tecnologia Hypermotion sviluppata da EA per offrire maggiore realismo durante l’esperienza.

E voi, cosa farete? Sbloccherete le ricompense in-game offerte da Amazon Prime Gaming? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI