Final Fantasy XVI: Square Enix rilascia un nuovo trailer!

Oggi Square Enix ha rivelato un nuovo trailer per Final Fantasy XVI, il gioco di ruolo previsto per il 2023. Nel corso degli ultimi mesi, ha lentamente svelato nuovi dettagli e filmati del prossimo capitolo principale del franchise di Final Fantasy.

Anche se l’uscita di Final Fantasy XVI è lontana e non si ha una data precisa, il nuovo trailer permette ai giocatori di vedere alcune immagini in anteprima.

L’ultimo video rilasciato per Final Fantasy XVI si intitola “Ambition” e dura in totale quattro minuti e mezzo. Gran parte di questo trailer permette di vedere il mondo, la storia e i personaggi che saranno presenti nel gioco. Questo significa che all’interno del trailer vengono mostrati molti frammenti di filmati per dare una visione il più completa possibile del gioco.

Verso la conclusione del video, però, possiamo vedere evidenziate alcune sequenze di combattimento che mostrano meglio le abilità e i poteri. In questo modo i giocatori ne potranno trarre vantaggio.

Anche se Final Fantasy XVI potrebbe essere un titolo molto atteso per molti, non è affatto l’unico gioco di Final Fantasy a cui Square Enix sta lavorando.

La seconda puntata della trilogia di Final Fantasy VII Remake , intitolata Rebirth , verrà lanciata il prossimo inverno. A breve, anche il nuovo remaster Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion uscirà entro la fine dell’anno a dicembre. I fan di Final Fantasy hanno molto da aspettarsi nel corso del prossimo anno visto che la serie è entrata in una specie di rinascita.

Final Fantasy XVI sarà lanciato nell’estate del 2023. Quando arriverà, sarà un’esclusiva PlayStation 5. Potrebbe esserci la probabilità di una versione anche per PC, ma ancora non abbiamo notizie ufficiali al riguardo.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI