Il regista di Chainsaw Man celebra il debutto di Power con un poster speciale

Chainsaw Man è arrivato a due episodi dal suo debutto nell’anime, e il regista dietro la serie sta celebrando la nuova uscita con una nuova arte speciale di Power. Il primo episodio, tratto dalla serie manga originale di Tatsuki Fujimoto, ha presentato ai fan un nuovo tragico eroe, Denji, la cui vita era talmente incasinata che diventare un diavolo è stato per lui un colpo di fortuna. Ma questo è solo l’inizio dei grandi sviluppi che vedremo nel resto della stagione, e che includono alcuni dei nuovi personaggi che incontriamo per la prima volta in questa nuova puntata.

L’episodio 2 di Chainsaw Man ha introdotto altri due membri della nuova squadra di caccia al diavolo di Denji, Aki Hayakawa e Power. Questi due personaggi sono molto amati dai fan del manga originale, soprattutto per quanto riguarda Power. È stata uno dei personaggi che i fan sono stati particolarmente entusiasti di vedere in azione in vista dell’uscita completa dell’anime, e questo sembra valere anche per lo staff. Il regista della serie, Ryu Nakayama, ha celebrato il debutto di Power nell’episodio con un’immagine speciale per i fan su Twitter.

Chi è Power?

L’episodio 2 introduce Power nell’anime come membro della squadra Special Division 4 della più grande organizzazione di sterminio dei diavoli della Pubblica Sicurezza. Come Denji, è un essere in bilico tra due mondi, in quanto è un diavolo che nel frattempo è diventato un demone, impossessandosi di un cadavere umano. Ma a differenza dei diavoli e dei fiend che abbiamo visto in azione nei primi episodi, è stato detto che ha una maggiore razionalità che la rende un’arma utile per i cacciatori di diavoli. Ma anche lei, come Denji, potrebbe essere uccisa se le cose dovessero andare male.

Power ha quindi il compito di essere il partner principale di Denji nel nuovo episodio, quando i due si imbattono in un nuovo diavolo, e si dice che abbia un sacco di “potere” a disposizione quando brandisce il suo sangue come un martello. Ora si tratta solo di vedere come andrà d’accordo con Denji e se i due saranno o meno una buona squadra di cacciatori di demoni nel corso del debutto dell’anime.

CORRELATI