Midnight Suns, Deadpool si candida come personaggio

Siamo a poco più di un mese dall’uscita di Marvel’s Midnight Suns. Per l’occasione, gli sviluppatori hanno fatto modo che ai fan venisse recapitato un messaggio da parte di uno dei personaggi Marvel più fuori dalle righe: Deadpool. Il pazzo antieroe dal costume rosso è divenuto famoso dopo la sua prima apparizione in X-Men: Le Origini e con i due film a lui dedicati usciti sotto l’etichetta Fox (e hanno annunciato il terzo!).

Ora, è lo stesso Deadpool a chiedere di essere inserito in Marvel’s Midnight Suns con un messaggio molto particolare. Si tratta ovviamente di una trovata marketing degli sviluppatori del gioco per annunciare la sua presenza. In tutto ciò, al momento, non si sa se farà parte del roster o se verrà aggiunto successivamente come contenuto scaricabile.

Vi ricordiamo che Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile dal 2 dicembre 2022. Il gioco potra essere avviato su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC. Chi possiede console old gen non deve comunque preoccuparsi, perché il gioco è atteso anche su Playstation 4 e Xbox One, sebbene non si abbia una data confermata.

E voi, cosa ne pensate? Siete contenti che Deadpool possa essere utilizzabile all’interno del gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI