Oscar Isaac conferma di aver parlato con la Marvel del ritorno di Moon Knight

All’inizio del mese, Oscar Isaac ha ventilato l’ipotesi di un ritorno di Moon Knight nel futuro del Marvel Cinematic Universe. Mentre una seconda stagione della serie non è ancora stata confermata dai Marvel Studios, Isaac ci dice ora che ci sono state delle conversazioni con i Marvel Studios riguardo al futuro dell’attore con il franchise.

“Ci sono state alcune conversazioni specifiche”, ha dichiarato Isaac a ComicBook.com mentre parlava a sostegno della sua nuova graphic novel Head Wounds: Sparrow. “Sono state piacevoli. Il fatto che non ci siano dettagli è che non ci sono dettagli. Non sappiamo [se ci sarà una seconda stagione], ma ne stiamo parlando”.

Moon Knight avrà una seconda stagione o il team-up Midnight Suns?
L’attore aggiunge di non avere una preferenza tra una seconda stagione della serie o un team-up più ampio, come quello di Midnight Suns su cui molti fan hanno speculato.

“In verità, si tratta della storia. C’è una storia che vale la pena raccontare? È interessante? Mi sentirò in imbarazzo quando uscirà? Quindi si tratta solo di capire se c’è qualcosa in cui vale la pena riversare tutto quello che hai”, continua Isaac. “E con Moon Knight si trattava proprio di questo. Si tratta di creare una struttura in modo che ogni mattina, quando suonava la sveglia, non vedevo l’ora di arrivare sul set perché volevo provare qualcosa di diverso”.

Isaac dice di essere disposto a interpretare il personaggio in qualsiasi tipo di formato, purché sia una storia che valga la pena di essere raccontata.

“Che sia in una cosa di gruppo o che magari arrivi una grande idea per una seconda stagione o che sia un film indipendente o qualsiasi cosa possa essere”, conclude l’attore. “Penso che si tratti solo di approcciarsi in questo modo. È la storia prima di tutto”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI