back to top

Overwatch 2: Junkertown rimossa e data del ritorno Bastion e Torbjorn

Il lancio di Overwatch 2 ha visto una serie di grattacapi per i giocatori e costringendo Blizzard ad intervenire. La scorsa settimana Blizzard ha rimosso due eroi dal gioco a causa di errori e bug , strappando Bastion da tutte le modalità, e Torbjorn disponibile solo in partita rapida.
Oggi Blizzard ha annunciato quando torneranno i due eroi, ma ha anche annunciato la rimozione di una mappa dalla rotazione.

Nei forum ufficiali di Blizzard, il community manager di Overwatch 2 ha rivelato che la mappa Junkertown è stata “temporaneamente disabilitata da tutte le code“. Secondo quanto riferito, la rimozione della mappa è dovuta a un bug che causava problemi di prestazioni graficheBlizzard ha confermato che intende avere la mappa pronta per il ritorno nelle code del gioco durante il prossimo aggiornamento pianificato del titolo martedì 25 ottobre. Il ritorno di Junkertown in quella data avverrà anche quando Blizzard reintrodurrà Torbjorn e Bastion nel gioco.

Ecco il tweet di annuncio:

OVERWATCH 2: UN GRANDE PASSO FALSO?

La notizia della rimozione di Junkertown e che Bastion e Torbjörn non torneranno per altri sei giorni è stata, come previsto, ridicolizzata da alcune sezioni della fanbase di Overwatch 2. Alcuni si lamentano dei troppi bug del gioco dal suo lancio, puntando il dito sulla “fretta” degli sviluppatori. Altri invece scherzano su come si passi da un singolo personaggio ad un’intera mappa. Nonostante tutto questo però, Overwatch 2 nei primi dieci giorni di gioco ha superato i 25 milioni di giocatori, numeri impressionanti.

Che ne pensate di questa scelta di Blizzard? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI