Apex Legends Eclissi: trailer di lancio e abilità di Catalyst

Qualche ora fa è stato rilasciato il trailer di lancio della season 15 di Apex Legends tutto dedicato alle abilità della nuova leggenda Catalyst e della nuova mappa che sarà ambientata sulla luna del pianeta Boreas, chiamata Cleo.

Se volete saperne di più sulla storia della nuova leggenda (che ha generato anche alcune polemiche all’interno della community del battle royale di Respawn Entertainment) potreste leggere il nostro articolo dedicato.

Abilità di Catalyst

Dal trailer in questione sembra che la nuova leggenda avrà come abilità tattica la possibilità di sparare una sfera di materiale nero e catramoso (ispirato probabilmente a un ferrofluido chiamato anche “liquido Venom”) che al contatto col terreno crea una macchia in grado di bloccare/rallentare gli avversari che ci passano sopra.

Apex Legends Catalyst abilità tattica

La ultimate di Catalyst invece consisterà in un’enorme parete composta sempre da questo materiale peculiare in grado di bloccare i proiettili e di “oscurare” la vista anche alla ultimate di Seer (questa ultima caratteristica non è ben chiarita dal video). La parete è attraversabile ma probabilmente rallenterà chi oserà provarci.

Apex Legends Catalyst ultimate

Nuovi scorci della mappa

Della mappa invece si vedono nuovi scorci e ambientazioni ma essenzialmente nulla di nuovo rispetto a ciò che si sapeva già dai precedenti trailers e leaks.

Se siete curiosi e volete vedere il trailer potrete trovare il video completo linkato qui sotto:

Ricordiamo che l’uscita di Apex Legends: Eclissi sarà l’1 novembre 2022 e che sarà preceduta il 24 ottobre 2022 dall’uscirà del reveal trailer del gameplay della quidicesima season del BR più amato del momento. Il gioco è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC (negli shop di Origin e Steam).

Cosa ne pensate della nuova leggenda di Apex Legends Catalyst e delle sue abilità? E della nuova mappa lunare? Fatecelo sapere nella sezione commenti e non dimenticatevi di continuare a seguirci su NerdPool.it se volete info, notizie e aggiornamenti sul mondo videoludico e non solo!

CORRELATI