In arrivo su Nintendo Switch Mario Party 1 & 2!

Direttamente dal passato della gloriosa Nintendo 64 arrivano come un fulmine a ciel sereno Mario Party 1 e Mario Party 2 su Nintendo Switch!

Nintendo Switch Mario Party

Infatti tutti i possessori della più recente console Nintendo abbonati al Nintendo Switch Online e che possiedono il pacchetto aggiuntivo Nintendo 64 potranno giocare a questi titoli usciti nei lontani 1998 e 1999 direttamente sulla loro Switch.

I titoli hanno ricevuto un boost alla risoluzione e quindi sono perfettamente giocabili anche per gli standard grafici di oggi (anche se, non essendo remastered, i poligoni si vedono ancora).

Ma da quando saranno disponibili Mario Party 1 e Mario Party 2 su Nintendo Switch? Dal 2 novembre 2022. Questo lo sappiamo grazie al trailer pubblicato sul canale ufficiale Youtube di Nintendo. Trailer che le persone più curiose e interessate potranno guardare cliccando sul link qui sotto:

Cosa ne pensate di questa aggiunta al catalogo Nintendo 64 di Nintendo Switch? Fatecelo sapere nella sezione commenti e non dimenticatevi di continuare a seguirci su NerdPool.it se volete altre novità e notizie dal mondo videoludico e non solo!

CORRELATI