La stagione 6 di My Hero Academia offre un nuovo sguardo all’episodio 4

Finalmente My Hero Academia è tornato in onda e la sesta stagione sta dando il massimo per i nostri eroi e cattivi. Dopo tutto, la guerra è all’orizzonte e gli ultimi episodi dell’anime dimostrano quanto sia alta la posta in gioco. Grazie allo Studio Bones, abbiamo potuto dare uno sguardo inedito al quarto episodio di questa stagione.

Come potete vedere qui sotto, l’anime ha rilasciato una serie di foto del quarto episodio prima della sua uscita questo fine settimana. Le foto ritraggono tutti, da Hawks a Present Mic e Shigaraki. Anche Mirko e Present Mic appaiono insieme a Endeavor, quindi non c’è dubbio che il quarto episodio sarà molto ricco.

Cosa c’è all’orizzonte


Se siete al passo con la sesta stagione di My Hero Academia, saprete che sono successe molte cose da quando è stata presentata. L’anime ha colpito i fan fin dall’inizio. Il primo episodio ha visto Hawks affrontare finalmente Twice mentre Mirko e Present Mic prendevano in custodia il dottor Garaki. Naturalmente, da allora le cose si sono fatte più intense e basta vedere lo stato di sangue di Mirko per rendersene conto.

Naturalmente, la sesta stagione ha raggiunto la sua prima pietra miliare la scorsa settimana con il terzo episodio. Hawks e Twice hanno portato la loro battaglia alla fine dopo aver litigato tra loro. Anche se Hawks voleva eliminare Twice in silenzio, la loro faida ha finito per uccidere la cattiva, che è stata pugnalata alla schiena. Ora, Dabi è arrivato sulla scena ed è determinato a vendicarsi di Twice a tutti i costi.

Dove guardare My Hero Academia


Se volete guardare My Hero Academia, questa stagione viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll e Hulu. Su queste piattaforme è possibile trovare anche le stagioni precedenti dell’anime, quindi per chi volesse maggiori informazioni, di seguito trovate la sinossi ufficiale della serie:

“Lo studente della scuola media Izuku Midoriya vuole essere un eroe più di ogni altra cosa, ma non ha un briciolo di potere in sé. Senza alcuna possibilità di entrare nella prestigiosa U.A. High School per eroi in erba, la sua vita sembra sempre più un vicolo cieco. Poi un incontro con All Might, il più grande eroe di tutti, gli dà la possibilità di cambiare il suo destino…”

CORRELATI