back to top

Resident Evil 4 Remake: nuovi trailer su storia e gameplay

Il tanto atteso Resident Evil 4 Remake arriverà in meno di sei mesi, eppure Capcom ha condiviso davvero poco fino ad ora. Per fortuna, ieri durante un nuovo Resident Evil Showcase , Capcom ci ha dato un lungo assaggio del titolo. 
Innanzitutto, abbiamo un video gameplay, che offre uno sguardo a una nuova area inquietante e uno sguardo completo alla famigerata sezione di sopravvivenza del Villaggio.

Tra le novità i nemici ora possono afferrarti e attaccare in nuovi modi. Leon invece può rispondere con nuove trappole e una parata con coltello. Viene mostrato anche il famoso Mercante, che ora ti scambierà oggetti speciali con gemme ed elementi di fabbricazione. Puoi dare un’occhiata al gameplay di Resident Evil 4 Remake qui di seguito:

Capcom ha anche fornito un nuovo trailer della storia di Resident Evil 4 Remake che offre la prima occhiata a una serie di personaggi classici, tra cui Ada, Ashley e Ramon Salazar. Sembra che il remake di RE4 sia molto fedele al suo titolo di riferimento. Potete guardare il trailer sulla storia, qui sotto:

Ricordiamo che Resident Evil 4 Remake è in uscita il 23 Marzo 2023, su PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC. Inoltre è stato annunciato che chi acquisterà la versione PS4 del gioco potrà effettuare gratuitamente l’upgrade alla versione PS5.

E voi che ne pensate di questo attesissimo remake? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI