Resident Evil Village: disponibile demo in terza persona!

Durante il Resident Evil Showcase, Capcom ha rivelato che una demo per l’imminente modalità in terza persona di Resident Evil Village sarà disponibile oggi su tutte le piattaforme attuali del gioco, tra cui PlayStation, Xbox e PC tramite Steam.

Resident Evil Village DLC Capcom Terza persona

La modalità in terza persona sarà venduta come parte dell’imminente DLC Winter’s Expansion e come parte della Gold Edition del gioco. Tuttavia, i giocatori potranno provarla per 60 minuti prima di impegnarsi nell’acquisto.

La demo includerà anche la tradizionale modalità in prima persona per coloro che non hanno ancora giocato al gioco. La demo sarà disponibile a partire dalle ore 16:00 del 20 ottobre.

Capcom afferma che la modalità in terza persona è stata creata per una serie di motivi diversi. Per alcuni giocatori, la prospettiva in prima persona in un gioco horror può essere troppo spaventosa, mentre ad altri può dare la nausea; altri ancora potrebbero semplicemente apprezzare di più la terza persona come preferenza personale!

Resident Evil Village DLC Capcom Terza persona

L’espansione dovrebbe dare ai giocatori molta più libertà di giocare nel modo che preferiscono, e sarà interessante vedere quale sarà l’accoglienza della nuova modalità.

Sebbene Ethan Winters sia stato finora il protagonista di due giochi di Resident Evil, la prospettiva in prima persona in Resident Evil 7: Biohazard e Resident Evil Village ha impedito ai giocatori di vedere il suo volto.

Anche se i giocatori potranno vedere meglio il personaggio grazie alla modalità in terza persona, Capcom non sta ancora mostrando completamente il suo volto.

Durante lo streaming dell’evento, la società ha rivelato che Ethan girerà effettivamente la testa lontano dalla telecamera se i giocatori cercheranno di regolarla per vederlo!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI