Star Wars Jedi: Survivor, nuovi dettagli presto in arrivo

Star Wars Jedi: Survivor è sostanzialmente scomparso dai radar dopo l’annuncio del gioco a fine maggio. Da allora abbiamo riferito di voci che suggeriscono un lancio nel Marzo 2023, con Electronic Arts che promette agli investitori un gioco tripla A prima della fine dell’anno fiscale.

Tuttavia, siamo a fine ottobre. Ciò significa che il gioco rischia di essere rinviato? Secondo Jeff Grubb, non è così. EA sta semplicemente pianificando una campagna di marketing più breve.

Grubb ha dichiarato: “Inizieranno a parlarne a dicembre e in quel momento annunceranno direttamente il rilascio. Non ci sono problemi con Star Wars: Jedi Survivor in questo momento. Chissà, qualcosa potrebbe cambiare, ma in questo momento nessun problema. Questo è sempre stato il piano: avere una finestra di promozione breve, e non pensano che avrà alcun effetto negativo.

Esiste un precedente molto recente per un gioco EA dalla campagna marketing breve. Si tratta di Need for Speed ​​Unbound. Quel gioco è stato presentato poco tempo fa a circa due mesi della data di uscita del 4 Dicembre
Ad ogni modo, nuove informazioni dovrebbero essere rilasciate entro la fine dell’anno, probabilmente come parte di un nuovo trailer che verrà mostrato ai The Game Awards 2023 l‘8 dicembre .

Star Wars Jedi: Survivor sarà rilasciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X.

E voi cosa ne pensate? Attendete con ansia Star Wars Jedi: Surivor? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguire Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI