Black Adam: svelato il ruolo di Amanda Waller

Black Adam vede l’apparizione di Amanda Waller. Nell’avventura DC Comics, la severa funzionaria governativa interpretata da Viola Davis arruola la Justice Society of America per aiutarla a reprimere Teth-Adam. Stabilendo un sito nero della Task Force X, la Waller cospira affinché la squadra prenda in custodia l’antieroe di Dwayne Johnson. È una lunga battaglia, ma la Waller ne esce indenne. Inoltre, per i fan di Peacemaker, anche l’agente Harcourt contribuisce all’operazione. Ora il mondo attende di vedere come la DC deciderà di procedere. Il futuro potrebbe prendere diverse strade. Elementi di diverse fasi della storia dell’azienda sono tutti qui e coesistono. Quindi, le domande diventano ancora più oscure per il futuro dopo Black Adam.

HBO Max avrebbe in cantiere una serie su Amanda Waller dopo la sua apparizione in Suicide Squad. I fan hanno apprezzato molto i suoi rapidi camei anche in Peacemaker. Sarebbe quindi logico che la dirigenza della DC volesse tenere con sé un’attrice così affermata per qualsiasi cosa abbia in programma di fare. Per ora, le domande sulla canonicità dell’Universo DC post-Snyder e sullo status di Black Adam nella linea temporale sono un mistero.

Cosa succederà nell’Universo DC dopo Black Adam?


Quando si è parlato di Superman, la star è stata molto onesta sulle prospettive. “Penso che la domanda sia: dovrebbe essere la resa dei conti? Non so se sia la strada giusta”, ha spiegato Johnson a Brandon Davis di ComicBook.com. “Quando i fan guarderanno Black Adam e vedranno la fine, e presteranno davvero attenzione, come so che faranno… presteranno attenzione alle parole che sono state dette, presteranno attenzione alle sfumature degli sguardi. Lasceremo che sia questo a guidarci”.

“Non possiamo andare subito lì”, ha aggiunto. “Ora siamo arrivati a un ottimo punto di consegna per il pubblico. E quando dico ‘ascoltiamo il pubblico’, loro sanno che lo pensiamo davvero. E quando diciamo ‘stiamo costruendo l’Universo DC‘, lo pensiamo davvero. Questo è ciò che intendiamo. E quando diciamo ‘benvenuti a casa’, sapete di chi sto parlando”.

Black Adam è ora nelle sale.

CORRELATI