Black Adam vs Superman: DC pubblica una diverte chat tra i due personaggi

DC Comics stuzzica i fan con uno scambio di messaggi di testo tra Black Adam e Superman.

DC Comics stuzzica i fan con uno scambio di messaggi di testo tra Black Adam e Superman. Nell’attesa del nuovo film di Dwayne Johnson, le speculazioni sul ritorno di Henry Cavill nel franchise si sono moltiplicate. A questo punto i fan se lo aspettano e il video della DC sui social media non fa che gettare benzina sul fuoco. Le fughe di notizie e i mormorii sul futuro del DCEU hanno creato tantissimo hype su quella che dovrebbe essere la rinascita del DCEU.

Ma forse è proprio questo che The Rock e la compagnia volevano. La passione per il prodotto principale sembra essere un elemento chiave per la Warner Bros. Discovery durante le sue recenti presentazioni e non c’è prodotto principale più grande di Superman. Quindi, preparatevi fan dei fumetti, perché le due forze sembrano pronte a scontrarsi. Ma non si sa quando ciò avverrà dopo questo film della DC.

Ecco la chat tra Black Adam e Superman, dopo la nostra trascrizione, trovate il video postato dal profilo Twitter ufficiale DC.

BLACK ADAM è entrato nella chat

SUPERMAN è entrato nella chat

BLACK ADAM invia le emoji di 3 diamanti verdi (chiaro riferimento alla Kryptonite, uno dei punti deboli di Superman)

BLACK ADAM: Sai che cosa è?

SUPERMAN: Devo proprio dirtelo?

BLACK ADAM: È un’altra roccia che può prenderti a calci in c**o. (Battuta riferita al soprannome di Dwayne Johnson “The Rock”)

SUPERMAN: Simpatico. Senti… Penso che dovremmo parlare.

BLACK ADAM: E perché dovremmo parlare?

Superman sta scrivendo…

Hawkman è entrato nella chat

La sinossi di Black Adam

“Nell’antica Kahndaq, Teth Adam ricevette i poteri onnipotenti degli dei”, si legge nella sinossi ufficiale. “Dopo aver usato questi poteri per vendicarsi, fu imprigionato, diventando Black Adam. Sono passati quasi 5.000 anni e Black Adam è passato da uomo, a mito, a leggenda. Ora, liberato, la sua forma unica di giustizia, nata dalla rabbia, viene sfidata dagli eroi moderni che formano la Justice Society: Hawkman, Dr. Fate, Atom Smasher e Cyclone”.

Oltre a Johnson, troviamo: Aldis Hodge, Noah Centineo, Sarah Shahi, Marwan Kenzari, Quintessa Swindell, Bodhi Sabongui e Pierce Brosnan. Anche Viola Davis e Jennifer Holland riprenderanno i loro ruoli dai precedenti progetti del DCEU, rispettivamente nei panni di Amanda Waller ed Emilia Harcourt.

Black Adam uscirà nelle sale il 20 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

CORRELATI