back to top

Black Panther: Lo spot televisivo di Wakanda Forever rivela nuove immagini di Ironheart

Un nuovo spot televisivo di Black Panther: Wakanda Forever ha rivelato il miglior aspetto dell’armatura di Ironheart. Nel filmato, Riri Williams sembra unirsi alla lotta contro le forze talocane che stanno assediando il Wakanda. La sua armatura nello spot è un po’ diversa dal modello più industriale che la vediamo pilotare e lavorare nei trailer del film. In effetti, l’armatura di Ironheart assomiglia di più a quei giocattoli che sono emersi dal film qualche settimana fa. Quella particolare figura presentava un design per l’armatura che era in linea con la sua prima armatura nei fumetti. (È difficile dire esattamente come andrà il film. Ma, dalle ultime riprese, Pantera Nera e Ironheart saranno nel vivo della battaglia per il Wakanda durante il momento culminante. Guardate Riri Williams che spicca il volo nella clip qui sotto.

EW ha parlato con Dominique Thorne in vista di Wakanda Forever: “Mi piace il fatto che sia pienamente se stessa”, ha spiegato Thorne alla pubblicazione. “Non è sicuramente la tipica o tradizionale supereroina. È molto Riri Williams, la studentessa diciannovenne prima di tutto, e poi c’è tutta questa faccenda di Ironheart che deve capire”.

“Ricordo quando Riri è stata inventata nell’editoria, e c’era un livello di eccitazione intorno alla sua nascita”, ha detto il regista di Black Panther Ryan Coogler quando gli è stato chiesto della sua introduzione. “È stato simile a quando è stato inventato Miles Morales. Avendo vissuto con questi personaggi archetipici per così tanto tempo, è sempre emozionante vedere qualcuno che arriva e assume il moniker con un background diverso”.

Coogler ha aggiunto: “Porta un tipo di energia diversa, ma ha anche alcune somiglianze con personaggi che abbiamo già visto in questo universo. Il film affronta molte cose, ma una di queste è il foil: persone che esistono in contrasto, ma con un filo di somiglianza. In questo film, vediamo Shuri incontrare qualcuno che ha alcune cose in comune con lei, ma che è anche molto, molto diverso”.


“In Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute in seguito alla morte di Re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda”.

CORRELATI