back to top

God of War Ragnarok: svelate le varie modalità grafiche

God of War Ragnarok è stato recentemente descritto da uno dei suoi sviluppatori come il miglior gioco per PS4 possibile. Le funzionalità di PS5 infatti sarebbero solo la “ciliegina sulla torta“. Dato queste affermazioni, ci si aspettava di vedere molte opzioni grafiche sulla console più potente di Sony. Secondo coloro che hanno sperimentato il gioco in anteprima, è effettivamente così.

Per quelli con set TV e monitor 4K standard , Sony offre due opzioni: Favor Resolution, che offre un 4K completo a 30 fps bloccati, e Favor Performance, che offre 4K dinamico e 60 fps bloccati
Se si ha accesso a una TV compatibile con VRR con ingressi HDMI 2.1, la modalità Favor Resolution offrirà 4K e 40fps e Favor Performance offrirà 4K dinamico che “mira” a 120fps. Quanto si avvicina effettivamente a quell’obiettivo? Resta da vedere, ma almeno ben al di sopra dei 60 fps.

Quindi possiamo effettivamente affermare che God of War Ragnarok sia un gioco visivamente impressionante PS4, con qualche chicca in più su PS5.

God of War Ragnarok: Sempre più vicino!

God of War Ragnarok è il 9° titolo dell’omonima saga sviluppato da Santa Monica Studio uscito a novembre 2022 su Playstation 4 e Playstation 5. Kratos, dio della guerra greco, è il protagonista della serie. Dopo gli eventi avvenuti nel territorio norreno, la battaglia con i figli di Thor e Baldr, figlio di Odino e Freya, il dio della guerra dovrà sopravvivere al Ragnarok. Secondo i miti e le leggende norrene, il Ragnarok comincerà nel momento in cui Thor verrà ucciso da Jormungandr, serpente del mondo e Surtur brucerà il mondo con la sua spada fiammeggiante. Loki, o Atreus, avrà un ruolo fondamentale nell’evento catastrofico, dato che la sua battaglia con Heimdall deciderà le sorti dei Nove Regni.

Cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI