Spy x Family rilascia un nuovo artwork per celebrare l’ultima missione

Spy x Family è tornato per il suo secondo ciclo, dopo il debutto che ha aiutato il popolare adattamento anime a scalare le classifiche come una delle principali novità del 2022. Sebbene i Forgers abbiano una seria concorrenza quando si tratta di Chainsaw Man, la serie MAPPA che introduce i fan alla tragica storia del Diavolo Motosega, Spy x Family si è certamente guadagnata un grande seguito di fan. Con l’aggiunta di un nuovo membro al clan dei Forgers, è arrivato un nuovo poster per pubblicizzare l’ultimo episodio, diviso in due storie uniche.

Il secondo episodio di Spy x Family è iniziato con l’introduzione nella serie di Bond Forger, alias il cane che ha la capacità di vedere nel futuro. Il suo arrivo ci ha fornito alcune circostanze terribili per quanto riguarda la sua origine e la minaccia che circonda la pace tra le due nazioni in guerra. Con la chiaroveggenza di Bond che aiuta a salvare la vita di Loid durante una missione di spionaggio, quest’ultima puntata è molto più leggera della battaglia che l’ha preceduta in questa stagione: Yor cerca di migliorare la sua cucina nel tentativo di salvare la vita della sua famiglia e Twilight parte per una nuova missione.


L’account Twitter ufficiale di Spy x Family ha rivelato il nuovo artwork per celebrare l’ultimo episodio, con Yor in primo piano mentre tiene in mano una misteriosa borsa che potrebbe alludere all’idea che la Principessa delle Spine sia di nuovo in affari mentre cerca di nascondere la sua professione alla famiglia:

La descrizione ufficiale del sedicesimo episodio di Spy x Family, attualmente in streaming su Crunchyroll, è riportata dal servizio di streaming:

“Perché Yor torna a casa tardi ogni sera, con le mani coperte di tagli? Perché Franky ha chiesto a Loid di incontrarlo in circostanze misteriose e urgenti? Questi sono due racconti di disavventure mentre si cerca la felicità a Berlint”.


Al momento, Spy x Family ha una manciata di episodi prima della conclusione della prima stagione e, sebbene una seconda stagione non sia ancora stata confermata da Wit e CloverWorks, i due studi di anime che lavorano in tandem per dare vita ai Forgers, non sarebbe una sorpresa vedere Loid, Yor, Anya e Bond tornare sul piccolo schermo dopo il finale dell’attuale stagione.

CORRELATI