Blue Lock 3 – La prima partita del Team Z

Appassionati di calcio, ben ritrovati!

Oggi, come di consueto, vi raccontiamo, senza fare troppi spoiler, il terzo episodio dell’anime di Blue Lock!Questo è possibile grazie a Crunchyroll, che trasmette l’anime in simulcast e che ringraziamo per averci dato l’opportunità di vedere anche questa puntata.

Jinpachi Ego in uno dei suoi discorsi.

Storia

Shouei Barou si impossessa del pallone. Il Re è nato.

Jinpachi Ego ha spiegato ai ragazzi in cosa consiste la prima selezione della sua prigione: un girone all’italiana dove si affronteranno le diverse squadre presenti all’interno del Blue Lock. Solo le due squadre migliori passeranno questa prima cernita, unitamente all’attaccante migliore di ogni squadra.

La prima partita vede affrontarsi il Team Z e il Team X. Il calcio dovrebbe essere uno sport di squadra, ma in men che non si dica regole e ruoli saltano. Ognuno pensa a sé stesso, cerca di ottenere il pallone per dimostrare di essere il migliore. Una scena che chiunque appassionato di calcio trova insopportabile.

Un giocatore del Team X si impossessa del pallone e dimostra di essere il re del campo: Shouei Barou.

Ora la partita può davvero cominciare.

Il Team X.

Cosa aspettarsi per il futuro

Blue Lock ci sta mostrando i suoi protagonisti con calma, l’unico vero punto fisso rimane Yoichi Isagi. Il ritmo di questo episodio è molto incalzante, momenti adrenalinici e momenti riflessivi si mescolano molto bene.

Nel futuro ci piacerebbe vedere partite un po’ più lunghe e un maggior approfondimento degli altri personaggi della serie come Bachira o Barou.

Ora non ci resta che attendere il nuovo calcio d’inizio.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo degli Anime!

Questo episodio di Blue Lock mostra tante cose durante la partita tra il Team Z e il Team X. Purtroppo la partita non viene mostrata quanto avremmo sperato, ma siamo certi che le prossime avranno una durata all’altezza delle aspettative.

CORRELATI

Questo episodio di Blue Lock mostra tante cose durante la partita tra il Team Z e il Team X. Purtroppo la partita non viene mostrata quanto avremmo sperato, ma siamo certi che le prossime avranno una durata all’altezza delle aspettative.Blue Lock 3 - La prima partita del Team Z