Marvel’s Avengers: nuova iconica skin di Captain America

Marvel’s Avengers ha aggiunto questa settimana un’altra skin e questa volta prende spunto da una delle iconiche storie di Hulk. La skin non è però per Hulk, ma bensì per Capitan America e proviene dalla serie Planet Hulk del 2015. Si tratta di una versione di Capitan America “temprata” dalle battaglie contro Hulk che hanno avuto luogo proprio suddetto pianeta, ed è ora disponibile nel negozio in game per l’acquisto insieme ad altri cosmetici aggiuntivi.

La nuova skin di Capitan America in Marvel’s Avengers si chiama “Gladiatore” ed è stata rivelata all’inizio della settimana. Come si vede qui sotto, è ispirata a Planet Hulk dello scrittore Sam Humphries e dell’artista Marc Laming. La storia di Planet Hulk è spesso considerata come una delle migliori storie di Hulk, anche se presenta una forte presenza dei due eroi, e per quanto riguarda le skin, il nuovo look di Capitan America rimane piuttosto fedele alle sue origini, a parte l’assenza dell’ascia usata dall’eroe nella storia.

Marvel's Avengers Captain America

Crystal Dynamics ha fornito anche una lore per la skin, soprattutto per tutti coloro che non hanno familiarità con la storia di Hulk insieme ad un bundle nel negozio in game di Marvel’s Avengers, con alcuni extra.

Oltre a ricevere una nuova skin, Capitan America è anche l’eroe protagonista della rotazione di questa settimana su Marvel’s Avengers. Ciò significa che tutti i suoi outfit non appartenenti al MU sono a metà prezzo per i prossimi due giorni, insieme agli altri cosmetici, anche se naturalmente la vendita non include il nuovo outfit del Gladiatore.
La nuova skin di Capitan America di Marvel’s Avengers è ora disponibile nel negozio di gioco per 900 crediti.

Cosa ne pensate di questa nuova skin a tema Planet Hulk? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI