back to top

Secondo un’indiscrezione dei Marvel Studios, Silver Surfer sarà oggetto di una presentazione speciale

Un nuovo rumor dei Marvel Studios sostiene che Silver Surfer sarà una presentazione speciale. Cosmic Circus riporta che la società sta sviluppando il progetto in solitaria sulla falsariga di Werewolf by Night. Sarebbe interessante vedere cosa la Marvel ha in programma per il lato cosmico delle cose nelle prossime due fasi. Proprio come il lato spettrale del MCU ha fatto grandi passi avanti con la prima Presentazione Speciale e Moon Knight, ci sono alcune lacune da colmare per i fan che sognano di vedere Nova e la Guerra Kree/Skrull prima o poi. Sembra che ci sarà anche un po’ di Galactus, come misura di buon auspicio. Tuttavia, lo studio non ha annunciato né confermato nulla.

Dove sono gli altri personaggi di spicco della Marvel?


Parlando di eroi Marvel preferiti dai fan che non sono ancora apparsi nel MCU, gli X-Men sono una delle entità preferite dai social media per fare domande. Arriveranno su Disney+ in X-Men ’97 e lo sceneggiatore Beau DeMayo ha parlato con The Direct della pressione che deriva da questo compito.

“Dal punto di vista dello studio e del processo, non c’è differenza. Kevin Feige, Brad Winderbaum, Dana Vasquez-Eberhardt, che sta lavorando con noi, che sono i nostri produttori, hanno lo stesso livello di coinvolgimento”, ha detto. “So che in alcuni studios l’animazione è trattata come il figliastro rosso e, onestamente, What If…? e le altre serie animate della Marvel sono trattate con la stessa serietà delle loro proprietà live-action. E X-Men, in particolare, è qualcosa che sta molto a cuore ai Marvel Studios, ora che è tornato a casa nello studio. Quindi è stato diverso”.

“È come se X-Men significasse qualcosa per molte persone. C’è un peso e una responsabilità, credo, ora che è tornato ai Marvel Studios, che è molto diversa e di cui sono sempre consapevole”, ha aggiunto DeMayo. “La differenza divertente è che ci sono più notti insonni, perché in Moon Knight, se qualcosa non andava bene, mi dicevo, ‘beh, Jeremy Slater sta scrivendo lo show, quindi alla fine della giornata dovrà risolverlo. Ci sono stati diversi momenti in cui ho pensato: “Qualcuno deve capirlo… oh, ora sono io”. Quindi, direi che ho dovuto crescere molto in X-Men ’97. Come narratore, produttore e persona, è stata un’esperienza molto diversa da quella di scrivere su Moon Knight“.

CORRELATI