back to top

Stargirl 3×10: la sinossi di “Frenemies: The Killer”

La terza stagione di DC’s Stargirl ha introdotto la sfida più difficile che la giovane JSA abbia mai affrontato: le indagini sull’omicidio di Steven Sharpe/ The Gambler. Le imprese hanno preso alcune svolte interessanti – in particolare con la scoperta che qualcuno lo ha guardato attraverso alle telecamere nascoste in tutta Blue Valley. La sinossi di “Frenemies Capitolo Dieci: The Killer” suggerisce che scopriremo l’identità del killer. In questo processo, sembra che ci saranno alcuni importanti sviluppi per tutte le persone coinvolte.

A quanto pare, Mike e Jakeem faranno una scoperta importante mentre Paula e Larry decideranno di gestire la situazione da soli. Considerando che Paula e Larry sono due ex membri della Injustice Society redenti in questa stagione, tale decisione potrebbe risultare positiva o catastrofica. Ecco la sinossi del prossimo episodio:

LE CONSEGUENZE – Courtney (Brec Bassinger) e la squadra si riorganizzano dopo che un confronto drammatico lascia i segni della battaglia chiaramente tracciati. Una terrificante scoperta fatta da Mike (Trae Romano) e Jakeem (Alkoya Brunson) costringe Pat (Luke Wilson) e Sylvester (Joel McHale) ad andare in allerta. Infine, Paula (Joy Osmanski) e Larry (Neil Hopkins) prendono in mano la situazione per sistemare le cose. Andi Armaganian ha diretto l’episodio scritto da James Dale Robinson e Taylor Streitz.

Il futuro di Stargirl

La terza stagione di Stargirl è ormai ben avvita. I fan sono ansiosi di scoprire se verrà prodotta una quarta stagione. Ancora non abbiamo informazioni ufficiali. Le protagoniste della serie Amy Smart e Ben Bassinger sono molto fiduciose. In ogni caso, Amy Adams ha definito il finale della terza stagione soddisfacente.

“Questa stagione prende una svolta davvero inaspettata verso la fine e si conclude in un luogo profondo, emotivo. Questo è un consiglio perfetto, per avvertirvi di tirare fuori i fazzoletti” ha detto Amy Smart. “Perché ha un peso alla fine, che è un po’ quello che vuoi quando diventi così coinvolto dai personaggi. Ancora una volta, solamente super inaspettato e importante alla fine. E’ soddisfacente, credo.”

“Frenemies Capitolo Dieci: The Killer” andrà in onda il 9 novembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI