Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco lo spettacolare trailer ufficiale!

Finalmente ci siamo! Come anticipato qualche ora fa, è arrivato in rete il trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l’attesissimo nuovo film del MCU che si preannuncia fondamentale per il proseguo del franchise.

Trovate il trailer in italiano subito sotto. In fondo all’articolo trovate quello in lingua originale.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania il trailer in italiano

Chi recita in Ant-Man and the Wasp: Quantumania?


Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno di Paul Rudd ed Evangeline Lilly nei ruoli principali. Il film vedrà anche il ritorno di Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne e di Michael Douglas in quello di Hank Pym, oltre al ritorno di Jonathan Majors, interprete di Loki, nel ruolo di Kang il Conquistatore. È stato inoltre rivelato che Bill Murray sarà presente nel film e l’attore ha lasciato intendere che interpreterà un cattivo. Kathryn Newton sarà la nuova Cassie Lang, diventando così il terzo attore a interpretare il ruolo.

“Abbiamo terminato le riprese alla fine di novembre e credo che, a mani basse, sia stato il film più difficile che abbiamo fatto. È stato il più difficile. È stato l’unico che abbiamo girato durante il blocco di Covid”, ha dichiarato Lilly a The Digital Fix all’inizio di quest’anno. “Questo aggiunge una complicazione incredibile alla realizzazione di un film. Aggiunge molto stress. Rende le cose molto impersonali perché non si vedono le facce”.

L’attrice ha aggiunto: “I set cinematografici sono già abbastanza impersonali, ci sono così tante cose da fare in poco tempo e il livello di intensità è davvero molto alto. Quindi è stata un’esperienza molto impegnativa fare il film con le misure di Covid… Ma in realtà penso che… quello che abbiamo fatto, le cose che abbiamo girato, il materiale che siamo riusciti a ottenere, penso che potrebbe essere il migliore finora”.

Il Kang di Jonathan Majors sarà il nuovo Thanos?


Durante il San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno rivelato che concluderanno ufficialmente la nuova saga con due nuovi film sui Vendicatori, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, e il presidente Kevin Feige ritiene che il multiverso sia in buone mani con Jonathan Majors nel ruolo di Kang.

“Il merito è del cast e di Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palco della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lì”, ha dichiarato Feige a ComicBook.com. “È incredibile, e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se volete, di Kang che gli vedremo fare. È davvero molto bello”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà il 15 febbraio 2023.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania il trailer in lingua originale

CORRELATI