Call of Duty: Modern Warfare 2, quanto dura la campagna?

La data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2 si avvicina rapidamente e i fan hanno già ottenuto l’accesso al gioco attraverso l’accesso anticipato. Coloro che hanno preordinato il gioco hanno avuto un assaggio del multiplayer e, più recentemente, l‘accesso alla campagna.

Nonostante vi siano stati dei problemi tecnici che hanno impedito ad alcuni giocatori di provare il titolo, altri hanno potuto dare un’occhiata alla continuazione della storia di Modern Warfare del 2019. I giocatori hanno potuto vedere quali elementi classici dell’originale Modern Warfare 2 sono ancora presenti e quali sono stati sostituiti.

Secondo PCGamesN, le missioni di gioco sono un po’ un miscuglio quando si tratta di lunghezza. Alcuni livelli sono più lineari e tradizionali e si completano in pochi minuti, mentre altre missioni offrono ai giocatori un’esperienza stealth quasi sandbox. Tuttavia, anche con questa varietà di missioni, i giocatori impiegheranno in media circa 6-8 ore per completare titolo.

Call of duty

Per coloro che vogliono solo correre e a cui non importa della trama, la durata del gioco dovrebbe essere poco inferiore a sei ore. Questa lunghezza della campagna è abbastanza vicina a quella di Modern Warfare del 2019 , dimostrando che Activision sta dando ai giocatori un motivo di giocare la campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 ma senza renderlo troppo “faticoso“.

Può sembrare strano per Activision dare ai giocatori l’accesso alla campagna del gioco prima della sua data di lancio ufficiale. Alcuni fan credono che l’idea alla base di questa mossa sia quella di concedere ai giocatori più tempo possibile con il comparto multiplayer del titolo.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà ufficialmente il 28 Ottobre su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Che ne pensate della durata di questa campagna? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI