back to top

God of War Ragnarok: emergono online i primi leak!

Se non vedete l’ora di giocare a God of War Ragnarok tra poco più di due settimane, dovrete stare molto attenti sui social. 
Oggi sono apparsi online dei nuovi leak legati al sequel di God of War, il che significa che stanno cominciando a circolare i primi spoiler. Non è chiaro quanto del gioco sia trapelato, ma è arrivata la risposta dal director di God of War

Questa mattina infatti Cory Barlog, ha pubblicato un tweet in merito ai recenti leak. Barlog non ha commentato direttamente la fuga di notizie, ma ha semplicemente condiviso un’immagine del regista Hayao Miyazaki che sembra esprimere adeguatamente i propri sentimenti in merito. 
Ecco di seguito il tweet in questione:

In risposta al tweet, numerosi fan hanno espresso tristezza per Barlog e il resto del team di sviluppo di Santa Monica Studio per queste fughe di notizie su God of War Ragnarok

Il nostro consiglio se volete evitare qualsiasi spoiler è quello di stare lontani da qualsiasi social media fino all’uscita del gioco. Se proprio non riuscite a stare lontani dai social potete utilizzare i filtri di Facebook o Twitter per cercare di evitare parole legate al nuovo God of War.

God of War Ragnarok: Sempre più vicino!

God of War Ragnarok è il 9° titolo dell’omonima saga sviluppato da Santa Monica Studio uscito a novembre 2022 su Playstation 4 e Playstation 5. Kratos, dio della guerra greco, è il protagonista della serie. Dopo gli eventi avvenuti nel territorio norreno, la battaglia con i figli di Thor e Baldr, figlio di Odino e Freya, il dio della guerra dovrà sopravvivere al Ragnarok. Secondo i miti e le leggende norrene, il Ragnarok comincerà nel momento in cui Thor verrà ucciso da Jormungandr, serpente del mondo e Surtur brucerà il mondo con la sua spada fiammeggiante. Loki, o Atreus, avrà un ruolo fondamentale nell’evento catastrofico, dato che la sua battaglia con Heimdall deciderà le sorti dei Nove Regni.

Cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI