Sergio Bonelli Editore presenta SIMULACRI di Bucci e Camagni in anteprima a Lucca Comics & Games

Arriva in anteprima a Lucca Comics&Games 2022 per approdare poi in libreria e fumetteria il prossimo 4 novembre SIMULACRI, il primo dei quattro volumi che compongono l’attesa serie la cui trama rappresenta una novità assoluta nell’universo bonelliano. SIMULACRI si presenta infatti come un manifesto della social media generation, che fonde misteri e sorprendenti drammi sentimentali.

Jacopo Camagni e Marco Bucci, coadiuvati da Eleonora Caruso ai testi, Flavia Biondi e Giulio Macaione ai disegni e Stefano Martinuz ai colori, hanno creato un intreccio che ruota intorno alle relazioni nel nostro convulso presente; una storia di sentimenti e passioni che ben presto, dietro una patina di finta normalità, rivela risvolti inquietanti. Qualcuno comincia a perseguitare i protagonisti con messaggi sinistri sui telefonini, ma la storia assume tinte sempre più angoscianti, portando a galla una fitta rete di relazioni, torbidi segreti e passioni celate

Una versione con Variant Cover di SIMULACRI sarà disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store di Milano e sullo Shop online di Sergio Bonelli Editore e conterrà una stampa esclusiva che riproduce la copertina di Jacopo Camagni.

Conferenza Lucca

31 ottobre, 11:00 – “ll team di Simulacri” Con Michele Masiero, Jacopo Camagni, Marco B. Bucci, Flavia Biondi, Giulio Macaione, Eleonora C. Caruso e Stefano Martinuz. Presso la Casa dei Paladini.

Dettagli firmacopie Bonelli a Lucca

https://www.sergiobonelli.it/lucca-comics/2022/10/18/news/i-firmacopie-di-sergio-bonelli-editore-1022300/

SIMULACRI 01 – BRECCE

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI