back to top

Doctor Who, il trailer dà il bentornato a David Tennant prima del 2023

Doctor Who ha concluso oggi la corsa di Jodie Whittaker e, come si può immaginare, i netizen di tutto il mondo si sono sintonizzati. Naturalmente, i social media hanno molto da ridire sullo scambio, ma la BBC sta gestendo il fervore con attenzione. E ora, sembra che sia stato diffuso il primo trailer della serie Doctor Who del 2023.

E naturalmente il Signore del Tempo è in primo piano in questo trailer. David Tennant è tornato a vestire i panni del Dottore e ora abbiamo il primo sguardo al suo stile come Quattordicesimo Dottore.

Se avete bisogno di aggiornamenti, potete trovare il trailer qui sotto:

Qual è il prossimo passo di Doctor Who?

Naturalmente, i fan sapevano che Doctor Who avrebbe riportato la star scozzese. Tennant è stato fotografato sul set dello show, ma ciò che i netizen non sapevano era quanto grande fosse il ruolo dell’attore. Secondo lo showrunner Russel T. Davies, Tennant tornerà per un bel po’ e il suo ritorno inaugurerà il ruolo di Ncuti Gatwa nel Dottore.

“Se pensavate che l’apparizione di David Tennant fosse uno shock, abbiamo in serbo molte altre sorprese! Il percorso del Quindicesimo Dottore di Ncuti è carico di mistero, orrore, robot, pupazzi, pericolo e divertimento! E come si collega al ritorno della meravigliosa Donna Noble? Come, cosa, perché? Vi diamo un anno di tempo per speculare, e poi si scatenerà l’inferno”, ha condiviso Davies.

Al momento non si sa quando debutterà la prima apparizione di Ncuti nei panni del Dottore, ma è in cantiere. Per ora, Davis e il team di Doctor Who si stanno concentrando sul ritorno di Tennant. Il Decimo e ora Quattordicesimo Dottore torneranno nel novembre 2023 per almeno tre episodi.

Gli episodi saranno trasmessi in occasione del 60° anniversario di Doctor Who, quindi i fan possono aspettarsi ancora più sorprese mentre lo show si avvicina al suo ritorno.

CORRELATI