Ant-Man and the Wasp: La sinossi di Quantumania anticipa una grande avventura della Fase 5 del MCU

La Ant-Fam e il Marvel Cinematic Universe si ingrandisce in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Lunedì i Marvel Studios hanno rilasciato il trailer di Ant-Man 3, rivelando le prime immagini del film che darà il via alla Fase 5 del MCU. Quando Cassie Lang (Kathryn Newton) inventa un satellite in grado di inviare un segnale al Regno Quantico, il dispositivo trasporta accidentalmente Scott Lang (Paul Rudd), Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) e gli originali Ant-Man e Wasp (Michael Douglas e Michelle Pfeiffer) nell’universo segreto che sta sotto il MCU. “Questo posto non è come pensate”, avverte il suo sovrano: Kang il Conquistatore (il Jonathan Majors di Loki).

Marvel descrive Quantumania: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym e Janet Van Dyne, la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a imbarcarsi in un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.”

Ant-Man and the Wasp: Il cattivo di Quantumania, spiegato


Il trailer di Ant-Man mostra il guerriero signore del tempo Kang il Conquistatore, una variante multiversale di Colui che Resta (interpretato anche da Majors). Il finale della prima stagione di Loki ha rivelato che Colui che Resta ha creato l’Autorità per la Variazione Temporale per gestire il flusso del tempo e impedire ulteriori diramazioni dalla Sacra Linea Temporale. Il risultato di una Guerra Multiversale che ha minacciato di annientare tutte le realtà.

Il Kang di Majors, o una sua variante, tornerà in Avengers: The Kang Dynasty, il primo di una Saga del Multiverso in due parti che si concluderà con Avengers: Secret Wars.

Oltre alle star di Ant-Man Paul Rudd, Evangline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, il cast di Quantumania include Jonathan Majors nel ruolo di Kang e Bill Murray nel ruolo di un personaggio che si dice essere Krylar.


Ant-Man and the Wasp: Quantumania è nelle sale dal 17 febbraio 2023.

CORRELATI