back to top

Ant-Man and the Wasp: La teoria di Quantumania prevede un crossover tra Shang-Chi e Ms. Marvel

È arrivato il primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dando ai fan del Marvel Cinematic Universe la prima occhiata a uno dei più grandi titoli della saga del Multiverso. Ora, una spettacolare teoria dei fan suggerisce una linea diretta tra Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Ms. Marvel e Quantumania.

Un tweet virale condiviso lunedì pomeriggio sottolinea il fatto che i Dieci Anelli di Shang-Chi, il braccialetto di Ms. Marvel e il quartier generale di Kang all’interno del Regno Quantico hanno tutti una notevole somiglianza tra loro e, in teoria, potrebbero essere tutti collegati a Kang. Se si aggiunge un’immagine olografica della scena post-credits di Shang-Chi, sembra che tutti i luoghi abbiano effettivamente qualcosa a che fare l’uno con l’altro.

Shang-Chi, Ms. Marvel e Ant-Man and the Wasp: Quantumania


Sebbene Quantumania sembri avere una portata molto più ampia rispetto ai due precedenti film del franchise, non si tratta comunque di un’uscita a livello di Avengers. Tuttavia, è ragionevole pensare che le somiglianze tra i due film saranno toccate o spiegate nell’imminente blockbuster. Detto questo, la maggior parte del film si svolgerà nel Regno Quantico ed esaminerà il periodo trascorso da Janet Van Dyne nella dimensione alternativa.

“C’è sicuramente molto da scoprire su Janet van Dyne, e quando parliamo del fatto che si è evoluta come risultato della permanenza nel Regno Quantico per 30 anni, ne abbiamo visto una piccola dimostrazione, ma dobbiamo ancora capire come si è evoluta e com’è come persona”, ha detto in precedenza a ComicBook.com il regista di Ant-Man Peyton Reed. “È qualcosa di cui abbiamo appena scalfito la superficie in questo film, quindi sarei sicuramente entusiasta di approfondire questa storia”.


Quando esce Ant-Man and the Wasp: Quantumania?


Dopo Black Panther: Wakanda Forever a novembre, Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il prossimo film in uscita per lo studio. Attualmente l’uscita nelle sale è prevista per il 17 febbraio 2023.

CORRELATI