back to top

Ant-Man and the Wasp: Quantumania svela il personaggio Marvel di Bill Murray

Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha debuttato lunedì, presentando la star del Saturday Night Live e di Ghostbusters come uno spavaldo abitante del Regno Quantico. Il trailer mostra la Ant-Fam: gli Avengers Scott Lang (Paul Rudd) e Hope van Dyne (Evangeline Lilly), la figlia di Scott, Cassie Lang (Kathryn Newton), Hank Pym (Michael Douglas) e Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer), trasportata nella dimensione, una delle tante realtà conquistate dal signore del tempo Kang (Jonathan Majors).

“Alcune persone sono rimaste piuttosto sorprese dal motivo per cui ho deciso di realizzare un progetto del genere. Ma per me la cosa era abbastanza chiara: ho conosciuto il regista e mi è piaciuto molto”, ha dichiarato Murray alla rivista tedesca Frankfurter Allgemeine Zeitung a proposito del suo ruolo segreto nel MCU. Murray interpreta una “vecchia amicizia” della Wasp originale, che ha trascorso 30 anni intrappolata nel Regno Quantico

Il regista di Ant-Man e Ant-Man and the Wasp, Peyton Reed, è stato “divertente, umile, tutto ciò che si vuole da un regista”, ha detto Murray, elogiando la commedia sulle cheerleader “dannatamente buona” di Peyton. “Così ho accettato, anche se come attore non sono interessato a questi grandi adattamenti di fumetti”.

La Marvel ha anche rivelato la sinossi di Ant-Man 3: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym e Janet Van Dyne, la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a imbarcarsi in un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile”.


Kevin Feige (Avengers: Endgame, Spider-Man: No Way Home) e Stephen Broussard (Loki, Werewolf by Night) producono Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nelle sale il 17 febbraio 2023.

CORRELATI