back to top

Burger King lancia la collaborazione con Spy x Family a Berlint

Burger King è uno dei più grandi franchising alimentari del mondo e ora sembra che la catena stia ottenendo un vantaggio sulla concorrenza. Con negozi in tutto il mondo, Burger King sta aprendo una catena a Berlint, con il sostegno di Anya Forger. Spy x Family ha collaborato per portare Burger King nel suo mondo immaginario, ma i fan IRL potranno visitarlo.

In Giappone, Burger King ha annunciato l’ambizioso crossover con una serie di foto. La catena di hamburger ha aperto il Burger King Berlint dove si trova una delle sue sedi di Shibuya. Quindi, se volete mangiare come Anya Forger, potrete farlo presto.

Naturalmente, il Burger King Berlint ha allestito la sua facciata per pubblicizzare Spy x Family. L’insegna di Berlint e i ritagli della famiglia Forger sono stati riprodotti in tutte le loro forme. Il negozio è stato decorato anche all’interno per adattarsi all’estetica dell’anime. E se si guarda alle pareti, ci sono fotogrammi incorniciati di Spy x Family.

A cosa serve questo crossover?


Se non conoscete la collaborazione tra Burger King e Spy x Family, dovete ringraziare un nuovo menu. Dopo aver testato la combinazione in Corea del Sud, Burger King sta portando il suo pasto Peanut Butter Royale in Giappone. Ora da Burger King sono disponibili diversi panini con una gustosa salsa al burro di arachidi.

Naturalmente, c’è solo una persona che potrebbe promuovere questa combinazione. Anya Forger ama tutto ciò che è arachide, quindi la scelta è stata naturale. Ora la giovane ragazza è diventata ambasciatrice di Burger King e, grazie al suo accordo, i fan potranno mangiare nella catena di Berlint.

CORRELATI