back to top

Il trailer di “Guardiani della Galassia – Holiday Special” si sofferma su Kevin Bacon

Marvel e James Gunn festeggiano le vacanze su Disney Plus con la star di Footloose.

Il trailer ufficiale dello Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è stato presentato oggi in seguito a una fuga di notizie sui social media.

James Gunn, scrittore e regista della serie dei Guardiani, ha twittato: “Il nostro regalo per le vacanze — 11.25.22 — solo su Disney+” con il trailer.

Star-Lord (Chris Pratt), Mantis (Pom Klementieff), Drax (Dave Bautista), Nebula (Karen Gillan), Kraglin (Sean Gunn), Cosmo lo Spacedog, Rocket (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel) tornano per un’avventura natalizia.

La storia riprende dopo Avengers: Endgame e Thor: Love and Thunder, quando Star-Lord/Peter Quill è ancora in lutto per la perdita di Gamora.

Nel trailer, Kraglin annuncia che secondo il suo calendario è quasi Natale sulla Terra. Mantis sottolinea che questo è il momento perfetto per rallegrare Quill.

Drax e Mantis si recano sulla Terra alla ricerca del regalo di Natale perfetto per Quill: l’icona degli anni ’80 Kevin Bacon. I due tentano di rapire l’attore e di portarlo a Quill. Si scatenerà sicuramente il caos.

Bacon è un richiamo all’amore di Quill per Footloose dal primo film dei Guardiani della Galassia. Un’aggiunta a sorpresa al Marvel Cinematic Universe.

Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia sarà disponibile dal 25 novembre su Disney+. Come il recente speciale Halloween Werewolf by Night, si tratta di un’avventura unica e indipendente.

CORRELATI